1) Modalità di pagamento accettate per acquisti effettuati tramite viavenetolucca.it:

- Carta di credito paypall e carte di credito consentite dal circuito pay pall.

Via Veneto precisa che la scelta fra le varie modalità di pagamento (nel caso in cui sia prevista l’alternativa) spetta all’Acquirente e da essa non derivano costi aggiuntivi rispetto a quando indicato in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico.

 

2) Modalità di rimborso praticate in caso di recesso dal Contratto di Commercio Elettronico stipulato tramite viavenetolucca.it:

- Carta di credito paypall e carte di credito consentite dal circuito pay pall.

Via Veneto precisa che il rimborso sarà tendenzialmente effettuato con la medesima modalità scelta dall’Acquirente per il pagamento del prezzo (nel caso in cui sia prevista l’alternativa), salvo indicazioni diverse dell’Acquirente in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico.

 

3) Modalità e tempi di spedizione del Prodotto acquistato tramite viavenetolucca.it

- Spedizione a mezzo corriere con consegna senza ingiustificato ritardo e comunque nel termine massimo di 30 (trenta) giorni dal perfezionamento del Contratto di Commercio Elettronico.

Via Veneto si riserva la scelta del mezzo e/o vettore tramite il quale effettuare la consegna del Prodotto acquistato tramite viavenetolucca.it e di tale scelta informa l’Acquirente in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico.

Via Veneto indica il termine previsto per la consegna del Prodotto, non eccedente il suddetto termine massimo, in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico.

 

4) Costi di spedizione del Prodotto acquistato tramite viavenetolucca.it

- I costi di spedizione sono espressamente indicati in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico. Nel caso in cui non vi sia alcuna indicazione al riguardo, si intende che i costi di spedizione sono ricompresi nel prezzo di vendita del Prodotto, senza maggiorazioni di sorta del medesimo.

Gli eventuali oneri accessori (es.: sdoganamento) sono indicati in fase di conclusione del Contratto di Commercio Elettronico. Nel caso in cui non vi sia alcuna indicazione al riguardo, si intende che non vi sono oneri accessori o che i medesimi sono ricompresi nel prezzo di vendita del bene, senza maggiorazioni di sorta del medesimo.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password